giovedì 12 febbraio 2015

Post in collaborazione con tema "San Valentino: consigli per non farsi cogliere impreparate!"

Ciao a tutte,
oggi sono felicissima di presentavi un piccolo progettino che ho realizzato insieme ad altre quattro splendide ragazze.
Ognuna di noi, nel nostro campo e secondo la propria esperienza,ha apportato dei consigli per aiutarvi ad organizzare una romantica serata per il vostro amato.
In questo post ho raggruppato tutti i consigli e tutti i link utili.

Ancora non avete idee su regalo, vestito da indossare ma volete sorprendere la vostra dolce metà?? Allora siete capitate sul post giusto!!!!





Ecco "step by step" tutti i nostri consigli:

1. Sei indecisa se indossare un outfit romantico o sexy da "femme fatale"? Allora segui tutti i consigli di Elisa di "Elle Roe"

2. Valorizza il tuo sguardo con il trucco della dolcissima Deborah di "Make up artist per caso".

3. Indossa un gioiello per sentirti la donna protagonista, magari uno come quelli che ha realizzato Iolanda di "Love For Earrings".

4. Prendi per la gola il tuo lui! Prepara un dolce seguendo la ricetta di Anna di "Come ci piace cucinare"

5. Ma come ci insegna ogni anime giapponese non dimenticare di preparare una scatola di cioccolatini! Magari una come quella che ho realizzato io in <<questo post>>.


Beh i nostri consigli terminano qui, ora non ci resta che augurarvi una splendida e indimenticabile serata!


Piaciuti i nostri consigli? E questo tipo di post vi interessa? Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento qui o sulla mia pagina facebook "Purché sia fatto a mano".


Ma prima di lasciarvi voglio ringraziare con tutto il cuore tutte le mie amiche "virtuali" di questa splendida avventura: se non fosse stato per il vostro impegno tutto questo non poteva esistere.
Grazie grazie grazie....

Un bacio a tutte....




Nessun commento:

Posta un commento